Mappa del sito Versione stampabile Notizie in formato RSS
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

Trasporto e refezione scolastica 2018/2019

Per informazioni contattare l'Ufficio Istruzione
 
Orari: da lunedì a sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00
telefono: 0185408016 interno 9
fax: 0185408522

Trasporto scolastico:

Il Comune di Castiglione Chiavarese offre il servizio di trasporto per gli alunni frequentanti la scuola primaria e dell'infanzia.
Inoltre il Comune offre il servizio di trasporto per la scuola secondaria di primo grado (medie) di Casarza Ligure, per i bambini residenti sul proprio territorio
Per usufruire del servizio di trasporto scolastico occorre presentare domanda tramite l'allegato modello entro e non oltre il termine del 14 LUGLIO 2018.
Per ulteriori informazioni circa le tariffe e le modalità di pagamento consultare gli allegati sottostanti.


 
 

Refezione scolastica:

Il menù della mensa scolastica per la scuola primaria e dell'infanzia - gestita da questo Comune, è stato elaborato e testato nel corso dell'anno scolastico 2014/15 e successivi dal medico nutrizionista Dott. Marco Bertagnon incaricato da questa Amministrazione ed approvato  dal competente servizio dell'A. S. L. 4 ^ Chiavarese.

La sostituzione di alimenti rispetto al menù è prevista solo nel caso di allergie ed intolleranze certificate da medici specialisti (allergologo) o per problemi di salute temporanei (es. influenza) facendo pervenire certificato del medico curante. Inoltre si avvisa che nel caso di ricorrenze particolari saranno somministrati agli alunni menù diversi che potranno comprendere ravioli, panettoni, colombe, cioccolatini, gelato, chiacchiere o altri cibi.

Per qualsiasi delucidazione e/o chiarimento relativa al menù, siete pregati di rivolgerVi al competente ufficio comunale.

 

Menu di Sezione

Menu di Sezione

Sondaggio

E' utile e funzionale il nuovo sito ?